Miracoli dal cielo – Il film sta andando bene alla grande ora

2
31
views
Miracoli dal cielo

Miracoli dal cielo – Il film sta andando bene alla grande ora

Il film è basato sul libro di Christy Beam Miracles from Heaven, che racconta la storia vera della sua bambina di dieci anni che ha avuto un’esperienza di pre-morte guarendo da una malattia incurabile. Quando Christy scopre che Anna soffre di una rara disfunzione digestiva, cerca di lottare per trovare una soluzione. Anna subisce un incidente, cade da un’altezza di tre piani e, poco dopo, accade un vero miracolo che lascia i medici confusi, riunisce la sua famiglia e estende la speranza nella comunità. Miracoli dal cielo

Per quanto possa sembrare incredibile, è una storia vera, raccontata in Miracoli dal Cielo, il film in prima visione in Rai Uno stasera alle 21:25.

Tratto dal romanzo autobiografico omonimo di Christy Beam (interpretato nel film di Jennifer Garner), il film di chiara impronta religiosa diretto da Patricia Riggen racconta una storia che nel 2012 ha attirato l’attenzione di tutti i media statunitensi: un bambino “miracoloso” .

Kylie Rogers, ora quattordicenne, interpreta il ruolo della piccola Anna Beam. Alla sua giovane età, questa giovane donna nata a Dallas, in Texas, ha già una buona carriera cinematografica e televisiva, iniziata nel 2012 quando aveva solo 8 anni. Oltre a molti film e apparizioni televisive in alcuni episodi di serie televisive, tra cui The Whispers in cui interpreta Minx Lawrence, Kylie interpreta il ruolo di Amanda Seyfried da bambina nel film Parents and Daughters di Gabriele Muccino in cui era la figlia . Miracoli dal cielo trama

Read moreAvengers 4 trailer : Fans of Marvel doing Crazy for Avengers 4 Trailer

Dal personaggio di Russell Crowe. L’anno seguente, nel 2016, è stato nel cast di Collateral Beauty, con Will Smith. Nel cast di Miracoli dal Cielo troviamo anche Martin Henderson, nel ruolo di Kevin Beam, il padre di Anna, Brighton Sharbino e Courtney Fansler, nei ruoli delle due sorelle di Anna Abby e Adelynn, Queen Latifah (Angela) e Eugenio Derbez (Dr. Nurko).

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here